L’iscrizione alla nostra newsletter, è semplice!
Per restare sempre informato compila il seguente form:

Form di iscrizione da inserire
Informativa Privacy

Informativa ai sensi dell’art..13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Codice per la protezione dei dati personali – Associazione Culturale Musicale ANIMA,  in qualità di Titolare del trattamento, è tenuta a fornire alcune informazioni riguardanti l’utilizzo dei dati personali. I dati personali oggetto di registrazione saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse all’invio della newsletter, oltre che, previo consenso, per fini di informazione territoriale dell’Associazione. Il trattamento dei dati personali viene effettuato dal Titolare mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo tale da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi in conformità alle norme vigenti. L’interessato ha il diritto in qualunque momento di ottenere, tra l’altro, la conferma dell’esistenza o meno dei dati personali e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 D.Lgs. 196/2003). L’interessato può altresì chiedere di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonché di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso. Ogni richiesta in materia di protezione dei dati personali può essere rivolta:

Associazione Culturale Musicale ANIMA
– attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica info@associazioneanima.org
– attraverso questo sito istituzionale www.associazioneanima.org