Non profit per l’
Innovazione
Musicale ed
Artistica

Un acronimo creato ad hoc per spiegare i contenuti dell’Associazione Culturale Musicale ANIMA, ma anche un nome che simboleggia la passione che i fondatori hanno investito in questo progetto associativo che riguarda la musica sotto diverse sfaccettature.

Ognuno ha messo in campo le proprie abilità e siamo riusciti a realizzare un’organizzazione “home-made” che possa occuparsi in maniera autonoma di tutti i progetti in atto e quelli che nel corso del tempo prendono vita.
Abbiamo i nostri artisti, i nostri insegnanti, i nostri grafici, i nostri informatici, le nostre sarte, il nostro staff e, naturalmente, il nostro motto:

Scopri i rami operativi di ANIMA nella sezione Mission

Scarica il nostro Opuscolo informativo